Residence living inn

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Valenza, Corso garibaldi 61
Responsabile: Edward Malvezzi
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Living Inn e' composto da 10 suite-apartment e si trova in Corso Garibaldi 61, di fronte al Teatro nel cuore del centro di Valenza (info al sito www.living-inn.it).
Living-inn e' ideale per un soggiorno breve a Valenza, pratico,versatile ed economico, grazie alle tariffe flessibili in base al numero di ospiti e alle numerose convenzioni che vi permetteranno di vivere un'esperienza cliente innovativa e di qualita'.
Living-inn e' ideale per soggiorni di medio periodo, grazie alle tariffe flessibili e alla ricca dotazione delle Suite che sono arredate con complementi di design ad alto grado di confort.
Living inn è l’ideale per un riposo di qualità: con i suoi letti memory form e camere insonorizzate, ti accoglie con discrezione, ti coccola con full sky gratuito, ti assiste con una reception reception attiva dalle 07:00 alla 01:00.
Living-inn e' ottimo per incontri business e di rappresentanza con ambienti office e business-suite, wi-fi gratuito e accessi discreti agli ambienti.
Living-inn è anche relax e svago con le attività del complesso dov’è possibile godere, a pochi passi dalla struttura e a tariffe agevolate, della cordialità del bar, del divertimento della raffinata multisala Casinò, cinema, teatro, ristoranti e servizi come banche, uffici postali e negozi.
Soggiorna quanto vuoi, 1,7,30,90 giorni, sempre alla tariffa migliore.
Living.inn e' tutto cio' che puo' desiderare chi soggiorna a Valenza a tempo determinato.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste